Crowd4Lab

L'Associazione di Promozione Sociale Sinergie, che dal 2004 lavora sulla diffusione e sulla valorizzazione dell'artigianato, sta focalizzando la sua attenzione su una sua forma particolare sorta nell'era della nuova rivoluzione industriale: organizzando manifestazioni come "Inventa", partecipando direttamente ad eventi del settore, come il "Maker Faire", infine collaborando con le scuole del territorio, Sinergie aps lavora affinché si diffonda la conoscenza e si faciliti l'utilizzo quotidiano delle nuove tecnologie.

ROBO 2

Per portare avanti questo nostro intento, però, abbiamo bisogno di incrementare gli strumenti a nostra disposizione, così da continuare quegli studi e quelle sperimentazioni che già hanno portato risultati interessanti, ad esempio nel progetto sulla "Filiera della seta", e che volentieri condivideremo con quanti vogliano partecipare. Per questo, già a dicembre abbiamo attivato una breve campagna di raccolta fondi, raccogliendo la somma di 334,45€. Ora vogliamo proseguire la nostra raccolta on line con la speranza di raggiungere la cifra di 1500,00€ per acquistare una stampante 3D tipo ROBO 2, o un prodotto più performante se supereremo tale soglia.

Partecipare è facile!

Con PayPal basta inserire la nostra mail fondosinergie@gmail.com ed inviare la somma che ritenete più opportuna, da 5€ in su. Chiuderemo la campagna mercoledì 15 marzo 2017 alle ore 23:59.

L'Associazione Sinergie Vi ringrazia anticipatamente, perché la vostra collaborazione è per noi estremamente importante per andare avanti!

Rimanete aggiornati sull'esito della raccolta fondi e sugli sviluppi del nostro progetto seguendoci su tutti i nostri canali informativi e aiutandoci a diffondere la nostra iniziativa!